STEFANIA PATTI IL MIO EDITORE



Nella vita accadono eventi e incontri che ti cambiano, modificano e migliorano il percorso della tua evoluzione.
Nel mio caso gli incontri, sono solo frutto di coincidenze, oserei dire Angeliche, che lentamente guidano gli eventi e le cose nel modo più dolce ed elegante possibile.

Certo  posso ritenermi fortunata perché trascorrere un pomeriggio insieme ai propri collaboratori e al proprio editore, in una delle piazze più belle, più caratteristiche di tutta la Sicilia a pochi passi dal liotru (l’elefantino Catanese) in Piazza Duomo a Catania  non ha prezzo. 

 

Sarà questa la giornata più bella, quella che custodirò fra i ricordi piu particolari della mia Vita..  poter parlare spaziando con infiniti argomenti è superlativo, ma poter scherzare  sull’età e sulle feste di compleanno in questo modo è  stato Splendido, riuscendo con poche battute a ridere nel modo più scialoso e divertente al mondo.
Confrontarsi e relazionarsi con così tanta semplicità mi ha permesso di capire, che nella società non per forza devono esistere le barriere, ne tantomeno i limiti, parlavo con il mio editore, ma sembrava parlare soltanto con una vecchia amica ritrovata dopo tanti anni..
Organizzare i nostri obbiettivi, i prossimi incontri in modo festoso.. ci ha permesso di sentirci soltanto parte integrante di una grande Famiglia, sentirsi accettati per ciò che si scrive, per come lo si scrive è bello. Parlare del viaggio ad Istanbul fatto dai miei collaboratori Pietro e Andrea, del mio Trasferimento a La Spezia e dei diversi spostamenti di Stefania ci ha fatto sentire dei viaggiatori euforici, confrontare le proprie esperienze è sinonimo di forza, ma anche di coraggio.

Alla domanda  come ti relazioni con il tuo editore, entrerei in imbarazzo,perché solitamente si risponde:  “chi quel  musone frettoloso senza espressione emotiva??!”



Io del Mio Editore  posso dire è una persona talmente fantastica, che quando ci sentiamo o incontriamo ci ascoltiamo, ci relazioniamo e con calma godiamo delle nostre espressioni.
E’ bello avere un Editore come Stefania Patti e degli amici come Pietro Bommarito e Andrea Abbate.



Ho sperato la luce... Ho sognato la vita..
Ed ho trovato la ricchezza dei miei sogni...
la passione, che ispira la mia arte...
Ho trovato un tesoro,
La luce che illumina le mie idee.. Il confronto che mi aiuta a crescere...
Ho trovato degli amici
me ne vanto e ne sono felice...  

Commenti