La mia VIta secondo un tema libero.

Accade poi che la Presidenza del: Concorso Internazionale delle Arti DOLCE SOLE - alla memoria di Donatella Gaspari II Edizione mi commissiona un decoro per omaggiarlo al vincitore di una delle diverse sezio iin gara.
e fra le varie sezioni, scelgo il TEMA LIBERO, quello che più dà spazio alle parole come all'imaginazione.
Sarà quindi un decoro pittorico che racchiude talmente tanti attimi che mi porta ad intitolarlo La mia Vita secondo un tema LIbero
qui il link dell'evento per ricevere maggiori info e per poter partecipare https://www.facebook.com/events/1602029670029239


  
Una tela realizzata con acrilici, e lurex.

un emotività che percorre i passi della mia vita... dalla terra al tosso del vino, dal sole che brilla al mare che schizza.. a tantissime altre sfaccettature che mi hanno portata alla vita di oggi.

 

   



Commenti