STEFANIA MARTINICO e il suo restyling sedia "antica"

Un nuovo progetto, un nuovo traguardo da raggiungere.. un restyling per una vecchia sedia comprata in un mercatino dell'usato!

Porterà con se la Mia storia..
Quella della mia infanzia, portando dei decori in oro su un fondo scuro.. simboleggiando  mia Nonna e cioè il mio Angelo (che vestita di nero perchè a lutto) era ed è di appoggio certo e sicuro, anche nei momenti tristi... era ed è luce nei momenti di solitudine e la certa fermezza che con una scusa dolce e buona riusciva a giustificare tutto e tutti.. rendendo ogni piccola delusione un momento di vita dorato, magari un pò impolvetrato, ma pur sempre dorato!!
Mi ha insegnato sempre a vedere la luce, a pregare e ad aspettare, avendo pasienza.. la pasienza che solo una persona forte può avere.. e così tocco dopo tocco ho tasformato con immansa pazienza una vecchia sedia abbandonata in un mercatino in un quasi oggetto del desiderio... bastava poco per poterla rendere unica!!!












 


Piccoli tocchi, piccoli gesti per una maggiore cura nei dettagli!










Commenti