Da Marsala a Fivizzano le opere di Stefania Martinico



I premi del Lunigiana Film Fest assegnati al miglior attore e alla miglior attrice, nonché il riconoscimento ricevuto dagli artisti Bugelli e Francesco Tartarini, sono stati creati per l'occasione dalla decoratrice Marsalese Stefania Martinico.
Anche la pietra Arenaria è Marsalese, spedita dall’Artigiantufo per l’occasione in Toscana.
 “nella mia città il tufo è un bene prezioso, la sua lavorazione un bene anche artistico… molte volte io stessa l’ho definito l’oro giallo della nostra terra”.
“Essere stata scelta e contattata dagli organizzatori del Lunigiana Film festival per poter realizzare i premi  delle tre categorie vincenti è stata per me una grande soddisfazione. Dopo la realizzazione delle gocce per lo Spezia Short movie questa nuova opportunità. Nessun limite ne restrizioni, mi è stato semplicemente detto “Stefania ci fidiamo di te, hai carta bianca” cosi… ho valutato le diverse idee ed opzioni, poi la mia scelta è ricaduta sulla particolare immagine del logo del concorso, una statue-stele”





A facilitarne la realizzazione il tufo selezionato, scelto e spedito per l’occasione dell’artigiantufo, un tufo “morbido” e di qualità, utile alla modellazione e realizzazione di opere scultoree plastiche.

Le statue-stele hanno uno stile ben diverso dalla tradizione locale, hanno un tocco di luce e splendore, classico ormai dello stile Martinico, che si differenzia per emotività stilistica e cromatica. Le sculture avranno quindi effetti cangianti in base alla luce del giorno, rispetto a quella della sera.


“Ogni statua-stele porterà con sé i legami che arricchiscono il mio cuore, dalla Sicilia alla Toscana passando dalla terra ligure che ormai da tre anni mi dimostra giorno dopo giorno il suo amore e la sua amicizia attraverso un adozione che vanta tantissime soddisfazioni e infinite ricchezze.”

Piccoli tagli di Tufo dal peso di circa 3 kg diventati Premi e orgoglio di carriera per i diversi vincitori
La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 8 aprile 2017 nella splendida cornice del Museo di San Giovanni degli Agostiniani a Fivizzano MS.


Ecco alcuni  scatti delle opere dei vincitori.




Commenti

  1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento