ORO COME LUCE

Nasce un nuovo progetto, un quadro per la casa di una spettatrice di THE TIME, la scenografia del musical andato in scena il 28 giugno.
Mi ritrovo ad aver avuto commissionato questo quadro, che mi riempie di gioia ed orgoglio, perchè è il significato della mia creatività, della mia decorazione e della mia personalita che si ritrovano in un continuo evolversi e crescere... chissà poi dove mi porteranno!




Si parte dalla base due pannelli n cartongesso, dalle misure complessive di mt 2 x 2.30

si inizia a stendere una mano di oro per dare luce allo sfondo


poi si stende una seconda mano di vernice dorata, dando un verso vorticoso al movimento del pennello, alla sua asciugatura ho creato una tonalità di rosso ed ho iniziato a farla colare nell'angolo destro.














Commenti