Dai cortometraggi d’animazione all’arte della pittura e della fotografia



Si terrà venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 17 l’evento dal titolo “Dai cortometraggi d’animazione all’arte della pittura e della fotografia” presso il castello di Lerici (Sp). Un evento ideato e organizzato per Be Fantastic da Stefania Martinico, Simona Accettura e Katia La Galante


Un’esperienza davvero particolare, dove i bambini dai 6 anni in su potranno essere modelli di un set  fotografico,  con effetti Fantasy applicati e ritoccati da Simona Accettura, fotografa specializzata in elaborazioni digitali e colorazione di comics. Ogni partecipante potrà venire con un proprio costume fantasy o indossare uno dei diversi presenti sul set. 


A seguire vi sarà la presentazione e proiezione di cortometraggi d’animazione per bambini e ragazzi e la realizzazione di elaborati pittorici dal tema Fantasy, ogni partecipante, attraverso il processo della fantasia potrà immaginare e realizzare un proprio quadro su cartone pressato, sarà quindi il momento della pittura del dialogo e dell’intrattenimento, genitori e figli potranno così vivere un pomeriggio all’interno del castello di Lerici totalmente Be Fantastic.

Per partecipare è richiesta la prenotazione al 320/7609559 entro mercoledì 3 ottobre.

 Durante i giorni dal 3 al 7 ottobre saranno in mostra presso i locali del castello di Lerici le fotografie di Simona Accettura e Gaia Fossati.

Commenti